Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per il compleanno di Nathan Falco che ne fa 8

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dopo aver annunciato la separazione consensuale, tornano a fare coppia, ma solo per il figlio Nathan Falco. Posano insieme a lui per il compleanno del loro amore più grande: il bimbo ha compiuto 8 anni e mamma e papà gli hanno regalato una festa da mille e una notte.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per il compleanno di Nathan Falco che ha compiuto 8 anni

Uno scatto a tre per Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e Nathan Falco. Sorridenti al compleanno dell’adorato pargolo, l’imprenditore e la showgirl si divertono. Il party per gli 8 anni del figlio è indimenticabile. A disposizione per lui e i piccoli ospiti c’è un muro sul quale tutti possono trasformarsi in esperti ‘writer’ e coì decorarlo come meglio credono. C’è anche un percorso per scorrazzare con gli skateboard. Non è finita qui: invece del toro meccanico i pargoli alla festa possono cavalcare una tavola da surf e cercare di rimanerci in piedi su. Poi ecco un’infinità di magliettine e cappellini da colorare sempre con le bombolette spray.

 

Non c’è festa di compleanno senza un mare di leccornie e una torta spettacolare. La tavola della festa è imbandita, ovunque si legge ‘8’, gli anni di Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno davvero fatto le cose in grande.

Il tavolo dei dolci al party del figlio della showgirl e dell'imprenditore

“Volevo ringraziare tutti i miei amici e le mie amiche che sono venuti alla mia festa ieri”, scrive Elisabetta sul social. I rapporti della 38enne con l’ex marito 67enne sono ottimi. Per il bene di Nathan c’è grande sintonia e un clima di estrema serenità.