Elisabetta Gregoraci a Domenica In su Flavio Briatore: 'Forse si è reso conto di quel che ha perso’

Elisabetta Gregoraci ospite di Mara Venier a Domenica In parla di Flavio Briatore. Sull’ex marito la 38enne dice: “Forse si è reso conto di quel che ha perso”. Una piccola stoccata per l’imprenditore, padre del suo adorato Nathan Falco, 8 anni.

Elisabetta Gregoraci a 'Domenica In' ospite di Mara Venier

Sono stati legati per 12 anni, poi l’addio. Elisabetta Gregoraci a Domenica In, incalzata dalla Venier, che esprime il suo rammarico per la fine della loro relazione, sottolineandole quanto Flavio Briatore le sia stato vicino, precisa: “Lui più vicino a me? Più io vicino a lui. Stare con una persona significa sostenersi nelle cose più belle e meno belle. La vita è una ruota. Per me è molto naturale stargli vicino nei momenti più difficili. Lui forse ha sempre visto una cosa strana stare vicino a una persona nei momenti difficili, perché ha sempre frequentato persone che non sono normali”.

Mara continua a parlare di Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci a Domenica In non si sottrae alle domande. “E’ un peccato che sia finita se è finita”, le fa notare. “C’è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti  – risponde la showgirl calabrese- Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo. Ora per noi il centro di tutto è il nostro bambino. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare. Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui. In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito”.

La showgirl calabrese parla dell'ex marito, Flavio Briatore, padre del suo Nathan Falco, 8 anni

Elisabetta Gregoraci a Domenica In rivela di aver litigato con Flavio Briatore pure per il nome del figlio:  “Io e lui non eravamo d'accordo nemmeno con il nome. Io lo chiamo ancora Nathan, lui lo chiama solo Falco. Già da qui avrei dovuto capire”.

Nel corso dell’intervista, Elisabetta Gregoraci parla anche della sua famiglia e del dolore per la morte della mamma. “Sono una ragazza che è nata al Sud e sono felice di aver imparato le cose vere della vita. Sono partita da Soverato con la classica valigia - racconta - Sin da quando ero bambina volevo fare la presentatrice televisiva , prendevo una spazzola e facevo finta che fosse un microfono per condurre il mio programma. Questo mi ha dato la forza di andare fuori perché è stato molto difficile distaccarmi. Mia madre già in quel periodo non stava bene e scelsi Roma per starle più vicina”.

Mara la sollecita e la 38enne risponde: 'Forse si è reso conto di quello che ha perso'

“Quando si è ammalata la prima volta aveva 37 anni. Lei sapeva tutto dall’inizio, ma dava la forza a tutti noi. Mio padre era un uomo distrutto, ora ha una compagna ed è giusto che sia così. E’ stato difficile per lui perché 36 anni di amore sono tanti”, chiarisce ancora.  La showgirl parla anche della ritrovata unione con la sorella: “Ha fatto degli errori, la vita ti allontana, ma siamo sorelle e ci siamo ritrovate”.

Infine Elisabetta ha un pensiero per il figlio: “Vorrei dirgli di fare come me, di essere capace di alzarsi sempre da solo”.

Elisabetta lancia qualche stoccatina all'imprenditore 68enne