Elisabetta Canalis modella con Skyler Eva per Monnalisa

Elisabetta Canalis posa per Monnalisa, il brand di abbigliamento per i più piccoli e non solo, con la figlia Skyler Eva. La 40enne è modella per la prima volta insieme alla figlia avuta dal marito Brian Perri il 29 settembre 2015.

Elisabetta Canalis modella con Skyler Eva per Monnalisa

Sono bellissime con indosso gli abiti bianchi. Elisabetta Canalis modella con Skyler Eva al debutto assoluto per Monnalisa è una meraviglia, così come la bimba, una vera principessina con le trecce bionde. Nella foto che l’ex velina di Striscia la Notizia condivide con i fan la piccola di tre anni accarezza il volto della mamma. La sarda arriccia le labbra, come se stesse per darle un bacio, mentre la osserva con gli occhi pieni di amore.

“Matching with my lil girl! Quasi uguali”, scrive Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram dove pubblica lo scatto in cui è modella con Skyler Eva per Monnalisa. L’immagine social immortala le due in un momento di tenera dolcezza. La showgirl insieme alla figlioletta sul set è perfettamente a suo agio e molto serena.

Sono tantissime le famose che hanno ceduto al fascino della moda ‘mini-me’: mamma e figlia vestite uguali. Eli è una di queste. E, come altri volti noti dello showbiz, diventa testimonial di un marchio in coppia con la pargoletta, la persona che ama di più al mondo e alla quale dedica la maggior parte del suo tempo negli States, in California, dove vive.