Eisabetta Canalis: 'Il secondo figlio? Sarebbe accolto con entusiasmo'

Elisabetta Canalis, 39 anni, intervistata dal settimanale Oggi smentisce i rumors sulla crisi con il marito Brian Perri. Anzi, l'ex velina mora rivela che dopo la primogenita Skyler Eva, l'idea di un secondo figlio è per lei entusiasmante.

Elisabetta Canalis si racconta in un'intervista 

"Non è un progetto immediato - sottolinea Elisabetta - Ammesso che in relazione a una eventuale gravidanza si possa parlare di progetto. Sa, io mi sposto e viaggio molto. Sarebbe tutto più complicato. Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti". Un secondo figlio, insomma, la renderebbe felice.
La Canalis parla anche del rapporto con la figlia Skyler Eva con cui vive a Los Angeles: "La mia bambina - afferma l'ex velina mora- riempie le mie giornate. In effetti la solitudine in questa città è sempre in agguato. Sempre dietro l'angolo".

Elisabetta nella sua palestra di Los Angeles con il marito Brian Perri 

Elisabetta durante l'intervista parla anche del marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri: "Brian - racconta - ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni". La voci sulla crisi? "Lasci pure parlare, a volte, la gente non ha nulla da dire - sottolinea la Canalis - Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi". Allargheranno la famiglia? "Non ci stiamo ancora lavorando - ribadisce la showgirl - ma se Dio vorrà certamente, sì"

Elisabetta con la figlia Skyler Eva 

Durante l'intervista a Elisabetta viene anche chiesto se ha mantenuto buoni rapporti con l'ex George Clooney: "Ma che domanda è? E' passato così tanto tempo, è preistoria, archeologia! Certo che no - risponde - Ma il rapporto si è concluso con rispetto e civiltà. Se lo dovessi rivedere per caso ci si saluterebbe, certamente con cordialità"