Elisabetta Canalis, spacco vertiginoso per il ritorno in tv a ‘Sanremo Young’

Elisabetta Canalis per il ritorno in tv a Sanremo Young, il nuovo programma di Antonella Clerici su Rai Uno, sceglie di indossare un abito nero firmato Redemption. Lo spacco è vertiginoso e ricorda un po’ quello di Michelle Hunziker alla prima di Sanremo 2018.

Elisabetta Canalis per la prima di 'Sanremo Young' sceglie un abito nero con spacco

E’ un ritorno in tv con i fiocchi quello di Elisabetta Canalis, nella giuria di esperti del talent show in prima serata della Clerici. L’ex velina è sexy a Sanremo Young con il vestito ‘black’ con scollo discreto e maniche lunghe. A catalizzare l’attenzione di tutti è lo spacco inguinale che mette in primo piano le sue gambe magre e toniche. La sarda non perde fascino con il passare degli anni, è sempre bellissima.

L'ex velina durante la diretta del talent show

Sanremo Young piace. Lo show di Rai Uno totalizza il 20,4% di share con una media di 4 milioni 513mila spettatori in prima serata battendo il diretto competitor di Canale 5, “Immaturi - La serie”, fermo al palo con uno scarso 12% di share e 2 milioni 272 mila telespettatori. Il ritorno in tv di Elisabetta Canalis, spacco a parte, è fortunato. E’ felice di aver detto di sì.

L'ex velina con gli altri membri della giuria di esperti

La trasmissione vede ospite nella prima puntata Paolo Bonolis, a capo della giuria, e Richard Gere. Eli si gusta lo spettacolo in compagnia degli altri ‘esperti’: Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, lo speaker radiofonico Angelo Baiguini, MiettaBaby K, Rocco Hunt, i Ricchi e Poveri e Mara Maionchi.