Elisabetta Canalis nella giuria di esperti di ‘Sanremo Young’

Elisabetta Canalis farà parte della giuria di esperti di “Sanremo Young”. L’ex velina si siederà insieme agli altri nove membri dell’Academy per giudicare i ragazzi del talent condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, al via questo venerdì, 16 febbraio.

Elisabetta Canalis nella giuria di esperti di 'Sanremo Young'

Sanremo Young” vedrà protagonisti 12 cantanti tra i 14 e i 17 anni. I ragazzi dovranno esibirsi con brani che hanno fatto parte della storia del Festival. L’Academy, composta da 10 esperti, di cui fanno parte Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta ed Elisabetta Canalis, li giudicherà via, via, insieme al pubblico che si esprimerà con il televoto, fino alla finale del prossimo 16 marzo, giorno in cui si decreterà il vincitore dello show.

“Speriamo che rimanga un po’ dell’energia e della luce di questo Festival per la prima edizione di ‘Sanremo Young’”, sottolinea Antonella Clerici. Non ci sarà solo la giuria di esperti, di cui fa parte pure Elisabetta Canalis. Ma anche dei super ospiti: quelli della prima puntata sono Paolo Bonolis e Richard Gere.

Il talent, condotto da Antonella Clerici, partirà questo venerdì, 16 febbraio

“Chiaramente abbiamo invitato Claudio Baglioni - prosegue la conduttrice - e speriamo che venga a trovarci. I ragazzi sono molto, molto bravi”. E’ entusiasta. Nel suo programma ha voluto volti noti al pubblico e preparati per “Sanremo Young”. Tra questi anche Elisabetta Canalis, che ormai sembra aver trovato spazio in Rai, dopo essere stata protagonista con Costantino della Gherardesca di “Le spose di Costantino” su Rai Due.