Elisabetta Canalis, gita a Disneyland con Bianca Balti e le bambine

Elisabetta Canalis si prende una giornata di svago con la sua piccola Skyler Eva, appena 3 anni, e va a Disneyland per una simpatica gita insieme a Bianca Balti, accompagnata dalla piccola Mia, che ad aprile prossimo compirà 4 anni, e un’altra amica, Kinga Kierzek, sempre con pargoletto al seguito.

Foto di gruppo per Elisabetta Canalis, a Disneyland con Bianca balti, Kinga e i pargoletti

Vivono tutte in California e per loro andare a Disneyland è semplicissimo, basta fare un po’ di chilometri in auto. Al mattino, con il sole già altro, Elisabetta Canalis si avvia verso la macchina, dove c’è già Bianca Balti ad aspettarla. Le bambine sono impazienti di andare.

Kinga, su un altro mezzo, le segue e dopo un po’ eccole arrivate a Disneyland. Il divertimento per tutte è assicurato. La gita è entusiasmante e Skyler e Mia, come pure il loro amichetto, si divertono un mondo. Tante le attrazioni per loro, ancora così in tenera età ma già scatenate. Le bambine ridono con le madri. Elisabetta Canalis e Bianca Balti le portano nel passeggino per non farle stancare troppo.

La showgirl 40enne si alza al mattino e va in auto dove c'è già la top model 36enne che l'aspetta

Nel parco californiano scatta la foto di gruppo. La giornata trascorre a velocità della luce e all’imbrunire è già tempo di tornare a casa, dopo una bella gita a Disneyland tra mamme. Elisabetta Canalis e Bianca Balti negli States sono diventate molto amiche e ora sono legatissime.