Elisa Isoardi smentisce il ritorno di fiamma con Matteo Salvini

Elisa Isoardi smentisce il ritorno di fiamma con Matteo Salvini. Con il segretario della Lega, ministro dell’Interno del governo giallo-verde, è finita. La conduttrice replica al giornalista Alberto Dandolo che ai Lunatici su Radio Due e su un noto settimanale ha dichiarato che i due non si sarebbero mai lasciati, anzi, starebbero per sposarsi.

Elisa Isoardi smentisce il ritorno di fiamma con Matteo Salvini

Smentisce il ritorno di fiamma con Matteo Salvini. Sul social, con un post che lascia pochi spazi a dubbi e interpretazioni, Elisa Isoardi conferma l’addio con il politico. “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento”, scrive la 36enne.

Elisa Isoardi poi aggiunge: “Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”.

Con il politico 45enne è definitivamente finita

La presentatrice di “La prova del cuoco” vuole mettere fine alle voci sul suo conto: smentisce il ritorno di fiamma con Matteo Salvini e spera che i rumors su di lei e il 45enne si arrestino. Immediata, però, arriva la replica del giornalista, che, sempre via web, fa sapere: “Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due è ne più ne meno quello che sto scrivendo sull'Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto. Ps: In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf”.