Elena Santarelli in tv, a CR4: 'Non sono a dieta, ecco cosa mangio’

Elena Santarelli, bella e sorridente in tv, ospite di Piero Chiambretti a CR4 - La Repubblica delle Donne”, in onda su Rete 4, quando le si fa notare della sua forma fisica perfetta, sottolinea: “Non sono a dieta, ho semplicemente una nutrizione sana”. Ci tiene a precisarlo e, senza alcun problema svela la sua alimentazione quotidiana, quella che chi vuol star bene e non accumulare grassi cattivi dovrebbe sempre seguire.

Elena Santarelli a 'CR4' svela il suo regime alimentare sano

“Non sono a dieta, ecco cosa mangio”, dice a Piero Chiambretti, che fa notare al pubblico il fisico statuario della showgirl e svela pure il suo soprannome: la chiamano ‘generale’ proprio perché con il regime alimentare non sgarra mai. “Lei è nata già geneticamente modificata - le fa notare il conduttore - perché deve insistere nel farsi del male?”. “Ma io non sono a dieta! - spiega Elena Santarelli - Io mangio bene, che è diverso. Non mi piace il termine dieta”.

CaptionLa 37enne precisa di non essere a dieta

Immancabile la domanda successiva: “Noi vorremmo diventare come lei, cosa mangia in una giornata?”. “Pane tostato con olio extravergine di oliva macinato a freddo, fettine di avocado sopra, tisana con limone e zenzero par colazione, poi a metà mattinata un kiwi con delle noci, a pranzo proteine e verdure, la sera a cena un piatto di pasta e verdure”, rivela la 37enne a CR4. Sotto l’occhio attento di una nutrizionista, mangia semplicemente sano, non è a dieta.

La bionda è soprannominata 'generale' perchè non sgarra mai

“Elena è una svizzera, non lascia nulla al caso”, sottolinea Alfonso Signorini, ospite fisso di CR4. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi in tv ricorda anche il progetto Heal per la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica, in cui è impegnata in prima persona con il marito Bernardo Corradi: “Mi sento portavoce. Faccio il possibile per portare aiuti alla ricerca”.