Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta

Eddie Murphy, 57 anni, è diventato papà per la decima volta. La compagna Paige Butcher, 39, ha dato alla luce un maschietto, il secondo figlio insieme al celebre attore (due anni fa è nata Izzy Oona). Il bimbo si chiama Max Charles Murphy ed è nato venerdì 30 novembre: "Sia la madre che il figlio stanno bene", ha fatto sapere un portavoce di Eddie Murphy.

Eddie Murphy è diventato papà perla decima volta

Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta. Max Charles è solo l'ultimo di una lunga lista di figli: Eric, 29 anni, nato dalla relazione con Paulette McNeely, Bella Zahra, 16, Zola Ivy, 18, Shayne Audra, 23, Bria 29 e Miles Mitchell, 26, avuti tutti con l'ex moglie Nicole Mitchell Murphy. L'attore ha ance un figlio di 27 anni, Christian, avuto da Tamara Hood, e una figlia di 11 anni, Angel Iris, nata dalla breve liaison con l'ex Spice Girl Mel B.  "Finora sono stato molto fortunato - ha dichiarato la star di Hollywood parlando della numerosa prole - I miei figli sono tutti diversi l'uno dall'altro e sono tutti dei bravi ragazzi". 

Ma le cose non sono sempre andate lisce: 11 anni fa quando è nata la figlia avuta da Mel B, Eddie Murphy si è dovuto sottoporre al test del dna e non è mancata un'aspra battaglia legale per il riconoscimento e il mantenimento della figlia. Alla fine, stando a quanto riportato dai magazine internazionali, avrebbe stipulato un proficuo accordo economico a favore della bambina. Nel 2014 Eddie ha invece vinto la causa contro Brando Murphy che dichiarava di essere suo figlio. Quest'ultimo è stato accusato tra le altre cose di stalking e alla fine il tribunale ha deciso per un risarcimento di 50 mila dollari.