Desirèe Maldera di Temptation Island incinta insultata: 'Sei grassa’

Desirée Maldera, figlia del noto calciatore Aldo Maldera, morto ad appena 58 anni nel 2012, ex tentatrice di Temptation Island nell’edizione 2017, quando si avvicinò molto a Francesco Chiofalo detto Lenticchio, allora fidanzato con Selvaggia Roma, ora lui stesso tentatore a Temptation Island Vip, è stanca. Incinta replica a chi da mesi sui social la insulta e le dice: Grassa”. “Mi avete rotto”, fa sapere ai ‘leoni da tastiera’ la ragazza.

Desirée Maldera incinta sui social insultata. I maligni le dicono: 'Sei grassa'. Lei si sfoga

Incinta, sin dall’inizio della gravidanza Desirée Maldera di Temptation Island ha dovuto combattere con chi le ha dato dellagrassa, solo perché più rotonda del solito. Sempre diretta nei confronti, a inizio dolce attesa ha scritto: “Non sono ingrassata, deficienti. Sono incinta. Di tre mesi e passa. Sfatiamo ‘sto mito!”.

Purtroppo i maligni non hanno smesso di dare il tormento all'ex concorrente di Temptation Island. Desirée Maldera, ormai quasi a fine gestazione, è stufa di venire etichettata come grassa’, aspetta il suo bebè e ne è felice. Nel postare una foto sul proprio account in cui appare di profilo con indosso leggings aderenti, stivaletti con il tacco a spillo e una t-shirt bianca tirata su per far vedere il pancione, scrive: “Non mi giudicate male se vi dico che mi sono rotta i coglio*i, vero?”.

L'ex tentatrice di 'Temptation Island' ai cattivi dice: 'Mi sono rotta'

La bionda, da quando ha svelato apertamente la sua gravidanza, ha sempre mantenuto il massimo riserbo sul compagno, padre del neonato che nascerà. In un post molto discusso e criticato mesi fa aveva scritto: “Sarà poco materno, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito #ValeDaPiccolo #tiMangio”. Le parole avevano scatenato la polemica sul social, ma anche fatto pensare che si fosse sposata in gran segreto.