David Beckham dà un bacio sulle labbra alla figlia Harper e scatta la polemica

David Beckham, 43 anni, dà un bacio sulle labbra la figlia Harper, 7, e sul social scoppia la polemica. L'ex calciatore, infatti, ha postato la foto sul suo profilo Instagram: "Il Natale sta arrivando - ha scritto nella didascalia - Andiamo a pattinare".

David Beckham bacia Harper sulle labbra

David Beckham ha solo voluto condividere con i fan un tenero momento della sua vita di papà ma il bacio sulla bocca alla figlia Harper a molti non è piaciuto e la polemica sta facendo il giro dei media: "Come puoi baciare la tua bambina sulle labbra, non è giusto!", il commento di un follower e sono tanti ad esprimere il loro dissenso. "Non è opportuno che i genitori bacino i figli sulla bocca - si legge ancora sul social - sulla fronte o sulle guance è più carino".

Tom Brady, campione di football americano e marito di Gisele Bundchen, ha invece trovato lo scatto di David Beckham che dà un bacio sulle labbra ad Harper delizioso: "Padre e figlia. Che dolci!", il suo commento. Il campione è stato in passato anch'egli criticato per aver dato un bacio sulla bocca al figlio Jack di 10 anni.