David Beckham compie 44 anni e festeggia il compleanno in famiglia

David Beckham il 2 maggio ha compiuto 44 anni e ha festeggiato il compleanno a cena insieme a tutta la sua famiglia. Intorno al tavolo si sono riuniti la moglie Victoria Beckham, i figli Brooklyn, 20 anni, Romeo, 16, Cruz, 14, e Harper, 7. Presenti anche i genitori dell'ex calciatore, Sandra e David. 

I Beckham riuniti per festeggiare il compleanno di David 

David a fine cena ha spento le candeline su una deliziosa torta al cioccolato che gli ha portato l'ultimogenita Harper. L'ex calciatore ha deciso di brindare ai suoi 44 anni senza party sfarzosi ma circondato dalle persone a lui più care.

Harper porta la torta al papà

I Beckham anche in questa occasione hanno dimostrato di essere una famiglia molto unita, in barba ai rumors che spesso vogliono David e Victoria in crisi. Il matrimonio, invece, dopo 20 anni, è ancora in piedi ed è sicuramente uno dei più longevi dello showbiz internazionale. I quattro figli della coppia, poi, sembrano avere con i genitori un legame davvero speciale.

David con la figlia più piccola
Brooklyn con i fratelli Romeo e Cruz al compleanno del padre

Un compleanno semplice per Beckham ma pieno d'amore. Anche i regali non sono stati eclatanti, almeno quelli mostrati sui social: la moglie Victoria, nonostante un patrimonio di 765 milioni di sterline, gli ha regalo un deodorante La Roche Posay, da 8 sterline. Harper, invece, gli ha portato un sandwich fatto in casa accompagnato da un bel fiore giallo. David ha poi trovato la lussuosa dimora inglese dove vive con la famiglia decorata con palloncini e uno striscione con la scritta "Happy Birthday".