Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino del GF: 'Frasi omofobe, deve uscire’

Cristiano Malgioglio sulle pagine di Spy, da domani, venerdì 20 aprile, in edicola, si scaglia contro Danilo Aquino, concorrente del GF appena entrato nella Casa. Il tecnico di elettrodomestici romano ha scatenato un putiferio con le frasi omofobe e razziste che avrebbe scritto sui suoi profili social. Per il paroliere deve uscire, deve essere espulso.

Cristiano Malgioglio si scaglia contro Danilo Aquino, concorrente del 'GF'

Va contro Danilo Aquino. Cristiano Malgioglio, opinionista del GF, non lo vuole nel reality. Danilo Aquino, l'elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l'uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”, fa sapere.

Il romano avrebbe scritto sui suoi profili social frasi omofobe e razziste

Deve uscire dal GF se realmente ha scritto quelle cose. Cristiano Malgioglio non ha dubbi e attacca Danilo Aquino, gli va contro e annuncia che non gliela farà passare liscia.  “Io ho accettato l'invito di Barbara D'Urso perché mi hanno assicurato libertà. Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l'opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere 'le palle', il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno”, aggiunge l’artista facendo chiarezza sul suo ruolo.

 

Cristiano poi parla anche di altri nel cast del GF che non lo convincono: “Quel fidanzato della Pezzopane, quel Simone, o come si chiama (Simone Coccia Colaiuta ndr), uno che si vanta di aver avuto 2.000 donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porti rispetto. E poi Aida Nazar, quella spagnola. Io credo sia un'esaltata. E’ sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi”.

Sul social fa sapere: “Molti sono contro l'idraulico che non ama i neri e gli omosessuali. Martedì penso sarà l' argomento principale. Peggio per lui. Mi scatenerò”.