Cristel Carrisi incinta di 5 mesi a Domenica In con la sorella Romina Carrisi che dice: 'Io discriminata nel lavoro’

Cristel Carrisi va a Domenica In con la sorella Romina Carrisi. Mara Venier accoglie con grande calore le due figlie di Al Bano. Prima di entrare in studio le due sono in grande sintonia, mano nella mano, e si lasciano fotografare gioiose.

Cristel e Romina Carrisi fuori dagli studi Rai di 'Domica In' mano nella mano felici

La bionda 33enne sposata con Davor Luksic è incinta di 5 mesi. Quando non è in onda è sportiva, sembra una ragazzina, anche se il ventre accennato per la cicogna in arrivo c'è. Si vede.

 
La 31enne incinta nasconde il pancino con la maglia abbondante

In studio Cristel indossa una bellissima tuta rossa e mostra un pancino appena accennato. E’ in forma top. A maggio 2018 ha partorito il suo primo figlio, Kay Tyrone, ora aspetta una femminuccia ed è raggiante. Sorridente anche Romina, 31 anni, che negli studi Rai si sente perfettamente a suo agio.

Cristel Carrisi incinta di 5 mesi e la sorella Romina Carrisi a 'Domenica In'

Cristel Carrisi incinta a Domenica In insieme alla sorella Romina Carrisi ripercorre tanti momenti privati. Si sente appagata dalla sua esistenza da mamma e moglie. Della bebè che porta in grembo svela: “Sono incinta di 5 mesi. Mia figlia nascerà comodamente a Ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti. Il mio primo figlio ora ha appena 10 mesi”.

Mara Venier accoglie la bionda 33enne e la 31enne

E’ serena e molto vicina alla sorella Romina Carrisi. Cristel Carrisi a Domenica In si mostra al pubblico con tanta freschezza e spontaneità. Volto solare, fisico stupefacente anche nel pieno della gravidanza, racconta il suo vissuto in una famiglia tanto popolare nella quale non sono mancati i momenti di dolore e difficoltà. Lei, come Romina, hanno anche dovuto combattere contro i pregiudizi. Ragazze di talento, spesso sono state frenate dall’essere ‘figlie’ di’, come sottolinea la Venier. E Romina a questo proposito confessa: “Sono discriminata nel lavoro”.

Vuole fare l’attrice. Romina Carrisi a Domenica In confessa: “Ho detto al mio manager: ‘Voglio lavorare e fare dei casting’. Lui mi ha risposto: ‘Non ti vogliono, hanno dei pregiudizi su di te, per i tuoi genitori’. Ho studiato recitazione, regia. Il fatto è che sono penalizzata per il mio cognome”. “Lo dico veramente, voi avete molto talento. Io penso che in maniera forse ingiustificata le figlie d’arte da una parte siano avvantaggiate e dall’altra debbano dimostrare ancora di più”, precisa ‘zia’ Mara.

Cristel avrà la sua bambina a Ferragosto

Romina è tornata single da poco. Osservando la sorella Cristel incinta del suo secondo bebè, spiega perché ancora non ha pensato a una famiglia tutta sua. Era fidanzata con Francesco, ma ora questa persona non è più al suo fianco. “Per pensare a un figlio devo prima trovare la materia prima, speriamo in un miracolo. Mi sono lasciata una settimana fa, dopo un anno, ma vivevamo anche insieme a Los Angeles”, racconta.

Le due si raccontano. Romina denuncia: 'Sono discriminata nel lavoro'

Lei due, arrivate a Roma, hanno alloggiato in un hotel. A Mara Venier ne rivelano la ragione: “La casa di mamma a Roma, in Trastevere, è diventato un centro buddista perché lei ha voluto cederla ai monaci. Noi qui a Roma stiamo in albergo, non abbiamo più una casa! C’è gente che medita nella nostra stanza da letto, perché mamma si deve ripulire il karma!”. Tra risate generali e momenti nostalgici (e pure qualche problema tecnico, come un blackout improvviso in studio) il tempo vola via. La ‘zia’ abbraccia le sue ragazze, a cui è molto affezionata grazie alla grande amicizia che la lega ad Al Bano. Cristel ora, con la sorellina vicino, si godrà appieno la sua dolce attesa aspettando di poter abbracciare la bambina che arriverà.