Costanza Caracciolo, 28esimo compleanno a Los Angeles

Costanza Caracciolo ha festeggiato il 28esimo compleanno a Los Angeles, California, insieme a Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis.

Costanza Caracciolo ha compiuto 28 anni 

Le tre ex veline si sono divertite un mondo e Costanza ha brindato al suo 28esimo compleanno in un locale alla moda nel cuore di Los Angeles.
La Caracciolo ha così spento le candeline con Maddy ed Eli, lontana da Bobo Vieri. Il fidanzato, che abita in pianta stabile da Miami, infatti, si trovava a New York. 

Costy ha festeggiato il compleanno a Los Angeles con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia 

La biondina però nelle foto condivise sul social appare felice e spensierata anche senza la dolce metà. La Canalis, forse, le avrà dato dei consigli visto che è stata a lungo fidanzata proprio con Vieri. In realtà di recente ha rivelato che, durante la loro relazione, l'ex calciatore l'ha tradita più di una volta. Ma Bobo era più giovane, probabilmente ora, a 44 anni, è cambiato anche se c'è chi non vede di buon occhio il fatto che Costanza non abbia festeggiato con lui il suo 28esimo compleanno.

 

Forse la Caracciolo ha semplicemente preferito lasciare la dolce metà ai suoi impegni e trascorrere così qualche giorno divertente con le amiche.