Costanza Caracciolo e Bobo Vieri finalmente a Miami con Stella

Costanza Caracciolo condivide una cartolina da Miami sul suo profilo Instagram. La bionda posa con accanto il marito, Bobo Vieri, e la figlia di quasi cinque mesi, Stella, in carrozzina. La bionda showgirl e modella 29enne e lo sportivo 45enne sono finalmente in Florida, dove hanno tutta l’intenzione di crescere la loro figlioletta, nata lo scorso 18 novembre.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri finalmente a Miami con Stella

Arriva la prima foto social da Miami. Costanza Caracciolo la regala ai suoi follower. L’ex velina siciliana sorride con Bobo Vieri. Porta la carrozzina dove dentro dorme Stella. In Florida fa caldo, Costy indossa una t-shirt comoda bianca e sotto una mini in jeans. Abbigliamento sportivo pure per l’ex calciatore, che a Miami è di casa.

 

Sono sposati e felici, anche se non hanno ancora ufficializzato le nozze celebrate in gran segreto con il rito civile lo scorso 18 marzo a Milano. Costanza Caracciolo a Nuovo Tv ha spiegato: “La nostra bimba vivrà qui nel momento in cui in Italia fa freddo. Può essere anche una buona opportunità per farle imparare l'inglese visto che io non so una parola. Stella frequenterà una scuola internazionale”. Papà Bobo Vieri per la sua unica pargoletta vuole il meglio ed è convinto che negli Usa Stella potrà averlo.