Costanza Caracciolo con Bobo Vieri e la figlia Stella a Dubai

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si godono la prima vacanza con la figlia Stella. L’ex velina 29enne e lo sportivo 45enne sono volati a Dubai: per la coppia un po’ di caldo e di relax.

Costanza Caracciolo con Bobo Vieri e la figlia stella a Dubai

“Postcard from Dubai, scrive Costanza Caracciolo condividendo con i fan sul suo profilo social uno scatto insieme a Bobo Vieri e a Stella, in carrozzina. E’ la prima foto ufficiale da famiglia della bionda e dell’ex super bomber.

La 29enne si è presa un po' di relax ed è volata al caldo con il compagno e la figlia

Stella è nata sono il 18 novembre scorso. Bobo Vieri da quando è diventato papà è ancora più sorridente e sereno. “Nel momento in cui diventi genitori ti si apre il mondo”, ha detto. E ancora: “Quando me l’hanno messa in braccio, ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare”.

IO due a cena con l'ex calciatore Nicola ventola e altri amici

E’ innamoratissimo di Costanza Caracciolo. Bobo Vieri con lei e Stella sta benissimo. A Dubai condivide insieme alla showgirl e modella la felicità di momenti che in passato avrebbe trascorso solo tra uomini. A cena, al tavolo con l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola e altre persone, tutte di sesso maschile, al suo fianco c’è Coco, come la chiama lui. Non si separa mai da lei, presto i due si sposeranno.