Bobo Vieri e Costanza Caracciolo a nozze? Si sarebbero sposati in gran segreto il 18 marzo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sarebbero già andati a nozze. Il settimanale Gente annuncia che i due si sarebbero già sposati. Il sì sarebbe arrivato la mattina di lunedì 18 marzo.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo a nozze? Si sarebbero sposati in gran segreto il 18 marzo

Nozze civili al momento. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati. A officiare la cerimonia nella Sala delle nozze della splendida Villa Litta Modignani, nel quartiere milanese di Affori, sarebbe stato il presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri. Sarebbe stato proprio lui, sottolinea il giornale, che avrebbe regalato il resoconto completo del matrimonio al settimanale, che pubblica tutte le indiscrezioni nel numero domani, 22 marzo, in edicola.

Sul social Costanza Caracciolo e Bobo Vieri tengono la bocca chiusa sui fiori d’arancio, eppure, stando alle succose rivelazioni, si sarebbero già sposati. La coppia sarebbe arrivata nel luogo delle nozze accompagnata solo dai due testimoni. L’ex calciatore 45enne avrebbe optato per un look casual, mentre la showgirl e modella 29enne, mamma di Stella, quattro mesi, un raffinato tailleur e pantaloni neri su una camicetta color perla. “Dopo il ‘sì’ il presidente del Municipio 9 in onore degli sposi ha recitato la poesia di Pablo Neruda ‘Se saprai starmi vicino’”, si legge sulla rivista.