Costantino Vitagliano replica ad Alessandra Pierelli: 'Il nostro è stato un colpo di fulmine'

Alessandra Pierelli, qualche settimana fa, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me" ha dichiarato di non aver mai conosciuto l'amore prima di incontrare l'attuale marito Fabrizio Baldassari. E Costantino Vitagliano? La replica dell'ex tronista di "Uomini e Donne" non si è fatta attendere.

Costantino Vitagliano nello studio di 'Pomeriggio 5'

La replica di Costantino Vitagliano è arrivata lunedì 14 gennaio durante "Pomeriggio 5". Interpellato sulle dichiarazioni di Alessandra Pierelli, sua storica ex fidanzata (sono stati la prima coppia celebre di "Uomini e Donne"), ha dichiarato: "La capisco. E' sposata, ha due figli. Quando hai un uomo accanto è normale dire certe cose. Io e Alessandra ai tempi di 'Uomini e Donne'? C'era qualcosa che mi aveva preso, è stato un colpo di fulmine. Ma io ero una testa calda, ci sono stati tanti tradimenti".

L'ex tronista ha replicato alle recenti dichiarazioni di Alessandra Pierelli

Costantino Vitagliano, insomma, ha confessato che con Alessandra Pierelli è stato un colpo di fulmine e ha lasciato intendere che forse, se si fosse comportato diversamente, le cose tra loro sarebbero andate in un altro modo. La loro storia d'amore è stata una delle più seguite della tv. Poi c'è stato l'addio. 

Costantino e Alessandra sono stata la prima coppia diventata celebre di 'Uomini e Donne'
Alessandra nello studio di Vieni da Me dove ha detto di non aver conosciuto l'amore prima di incotrare il marito

Alessandra si è innamorata di un altro, lo ha sposato e ha messo su famiglia. Costantino al momento è single ma nel 2015 è diventato papà di Ayla, avuta da Elisa Mariani