Clizia Incorvaia, look strepitoso sul palco degli Italian Mtv Awards 2017: foto

Clizia Incorvaia è salita sul palco degli Italian Mtv Awards 2017 in qualità di Presenter per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi. La moglie di Francesco Sarcina, tra le più eleganti, per l'occasione ha indossato un abito nero firmato Imperfect con scarpe Ballin.

Clizia Incorvaia bellissima agli Italian Mtv Awards

Clizia è apparsa raggiante durante gli Italian Mtv Awards 2017 che si sono tenuti a Roma nella splendida cornice di Piazza del Popolo.  La Incorvaia ha optato per un abito nero dagli spacchi che mettevano in risalto le sue bellissime gambe. I capelli li ha legati in una lunghissima coda di cavallo, lasciando scoperto il viso dai lineamenti delicati e perfettamente truccato. A dare luce alla sua mise orecchini e collier dal sapore metal. 

La moglie di Francesco Sarcina ha sfoggiato un look strepitoso 

Clizia Incorvaia ha condiviso il palco degli Italian Mtv Awards 2017, presentati quest'anno da Francesco Gabbani, con altri volti noti dello showbiz italiano: i protagonisti di #Riccanza, Elettra Lamborghini, Farid Shirvani e Tommaso Zorzi, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Giulia Salemi, Marco Carta, tanto per citarne alcuni. Presenti pure il calciatore della Roma Alessandro Florenzi e il campione di pallavolo Ivan Zaytsven.