'Uomini e Donne', la nuova tronista è Angela, la sorella della fashion blogger Chiara Nasti

Angela Nasti, 19 anni, è la nuova tronista di "Uomini e Donne". La ragazza è la sorella della famosa fashion blogger Chiara Nasti.

Angela Nasti nel video di presentazione

Angela vive a Napoli e come la sorella Chiara ama la moda: "E' la mia passione", ha raccontato nel video di presentazione pubblicato su Witty Tv. "Mi definisco una ragazza solare, testarda e molto esigente, soprattutto con me stessa. Sono determinata, sono sicura di me e so quello che voglio", ha aggiunto la Nasti. "Mia sorella - ha detto parlando di Chiara - è il mio punto di riferimento ed è stata molto fortunata perché è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. Tra noi c'è amore e odio ma siamo inseparabili".

Angela ha 19 anni e ha deciso di cercare l'amore in tv

Angela nella clip ha poi spiegato cosa l'ha spinta a salire sul trono: "Ho deciso di partecipare a 'Uomini e Donne' - ha detto la nuova tronista - perché è da quando ero piccola che guardo questo programma e spero di vivere anche io una bella storia d'amore senza secondi fini. Ho avuto soltanto una storia d'amore ed è finita perché lui non mi mettava al centro del suo mondo. Il mio uomo deve avere attenzioni solo per me".

La nuova tronista sembra avere le idee molto chiare su come deve essere il suo uomo

Angela ha rivelato che di un uomo la colpiscono la mani, lo sguardo e il sorriso: "Non mi piacciono i 'piacioni'. Non hanno mai fatto per me", ha sottolineato. La ragazza ha inoltre ammesso di essere molto gelosa: "Non mi accontento, perché so quanto valgo. Ma quando mi sciolgo, sono dolcissima", ha dichiarato. "Spero che questa esperienza possa essere un nuovo inizio per me, con una persona che sappia amarmi, apprezzarmi e vivermi a 360 gradi. Voglio lasciarmi andare e vivere una favola", ha concluso la nuova tronista di "Uomini e Donne".

Chiara Nasti fa gli auguri ad Angela via social

Intanto via social Chiara Nasti ha fatto alla sorella gli auguri per questa sua nuova avventura: "In bocca al lupo. La più bella in assoluto", ha scritto accanto a una foto che le ritrae insieme.