Chiara Ferragni infuriata per il volo cancellato: dorme al ristorante…

Chiara Ferragni è infuriata. Quando ha preso l’aereo da Los Angeles per tornare a Milano con Fedez e il figlio Leone, non poteva immaginare quel che sarebbe accaduto. Atterrata a Francoforte ecco l’inconveniente: il volo di coincidenza per l’Italia è stato cancellato.

Chiara Ferragni infuriata: il volo di coincidenza da Francoforte a Milano è stato cancellato

Volo cancellato e nervi a fior di pelle. Chiara Ferragni nelle sue Instagram Stories denuncia tutto. Se la prende con la Lufthansa per il cattivo servizio di cui è vittima insieme alla sua famiglia. “Hanno cancellato il nostro volo di coincidenza, ci hanno messo su un secondo volo mentre il primo è stato rimandato di un’ora e noi abbiamo raggiunto il gate alle 12,10 correndo come matti con un bambino e ci hanno lasciato qui con un volo alle 12,20. Ora noi dobbiamo aspettare 5 ore in aeroporto”, scrive in un post.

La fashion blogger e Fedez sono costretti ad aspettare 5 ore in aeroporto e dormono al ristorante

Non ci vede più dalla rabbia, Chiara Ferragni è stanca e satravolta e alla fine, nell’attesa, si addormenta al ristorante dell’aeroporto. Anche Fedez fa lo stesso. I due sono costretti allo stop imprevisto, come pure tanti altri passeggeri evidentemente. Doveva essere un dolce ritorno quello a Milano, invece si è tutto maledettamente complicato, purtroppo.

I due come pure il piccolo Leone, sono stravolti dal viaggio 'infernale'