Chiara Ferragni ironizza sui piedi: 'Dite che i miei sono brutti, quelli di Fedez tremendi’

Chiara Ferragni torna sui suoi piedi, la parte del corpo più criticata e che le piace anche meno. Spesso attaccata per le estremità, che hanno conquistato anche una pagina Facebook e migliaia di meme dedicati, dice la sua: quelli di Fedez, rispetto ai suoi, sono ancora peggio. Li definisce 'tremendi'.

Chiara Ferragni mostra i piedi di Fedez e dice che sono peggio dei suoi

In occasione del Christmas party organizzato a casa sua, Chiara Ferragni nelle Instagram Stories che condivide con i fan, mostra i piedi di Fedez, che indossa tranquillamente delle comode ciabatte, ed esclama: “Poi dite che i miei sono brutti, guardate i suoi piedi: tremendi!”. 

 
La fashion blogger è sempre stata attaccata per le sue estremità sui social

I piedi di Fedez sono più brutti dei suoi. Chiara Ferragni ironizza con chi quotidianamente le dà del filo da torcere e l’accusa di avere i piedi “brutti, troppo lunghi e con le dita irregolari”. Già in passato, quando era con il rapper alle Hawaii, aveva replicato sui social con un video in cui i suoi piedi salutavano tutti, accompagnandolo con un hashtag, #BodyShamingIsForLosers. Il Body Shaming è la tendenza che prende di mira la forma del corpo delle persone. La fashion blogger lo ha sempre considerato ‘da sfigati’. Stavolta li mette a confronto con quelli del marito e immancabilmente ci scherza su.

La bionda ironizza e prende di mira il marito