Chiara Ferragni e Fedez, vacanze nel resort da 4mila euro a notte

Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati in Polinesia per una settimana di vacanza in completo lusso e relax. I Ferragnez sono approdati al The Brando, un resort pazzesco sull’isola di Tetiaroa. L’atollo fu acquistato da Marlon Brando per farne il suo paradiso personale e oggi è aperto ai turisti. La struttura è composta da 35 ville super accessoriate e con spiaggia privata.

Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati in Polinesia per una settimana di lusso nel resort The Brando

Qui Chiara e Fedez hanno programmato una settimana romantica immersi nella natura,  tra escursioni meravigliose e trattamenti di bellezza. Una fuga d’amore che la coppia si è concessa per staccare dagli impegni quotidiani che in pochi possono permettersi. Il resort di lusso costa quasi 4mila euro al giorno per una villa da due persone in tariffa all inclusive, ma se si vogliono i letti separati si arriva anche ad 8mila euro a notte. Non mancano quindi le polemiche social per la scelta poco economica della coppia, ma a queste si aggiungono quelle relative al piccolo Leone, troppo piccolo per un viaggio così lungo e che quindi ha trascorso la pasqua con i nonni a Milano. Chiara Ferragni e Fedez, non danno peso alle critiche, si godono la vacanza nel resort di lusso e mostrano le videochiamate con il bimbo rivendicando la loro scelta. 

La location scelta dalla coppia costa quattromila euro a notte, all inclusive

Chiara e Fedez hanno lasciato a Milano il piccolo Leone che ha trascorso la Pasqua con i nonni

La Polinesia era il loro sogno, il viaggio era stato programmato tempo fa, ma Chiara aveva scoperto di essere incinta e quindi lo aveva cancellato.