Chiara Ferragni e Fedez, ecco come sarà la loro nuova casa, l'attico a Milano: guarda

Chiara Ferragni e Fedez vivranno in una nuova casa favolosa a Milano, un attico da sogno. La fashion blogger 31enne sul suo Instagram Stories svela il salone dell’appartamento che tra pochissimo occuperanno: stanno aspettando gli ultimi ritocchi.

Il mega salone della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez a Milano: un attico da sogno

Posta il render dell’architetto e fa vedere la nuova casa. Chiara Ferragni e Fedez non stanno nella pelle: andranno a vivere nell'attico con Leone, il figlio nato lo scorso 19 marzo. Sono entusiasti del progetto: tutto è magnifico.

I due sono entusiasti: manca pochissimo e potranno traslocare

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez è un attico enorme con vista mozzafiato a CityLife. Un appartamento nelle residenze Hadid, a due passi dalla vecchia abitazione del rapper, che invece è nelle residenze Libeskind, messa in affitto dal 28enne per diecimila euro al mese.

 

Prima ci sarà il trasloco, poi le nozze. Emergono nuovi particolari sul matrimonio imminente, che dovrebbe essere celebrato, almeno stando a quel che svela Chi, a settembre e non più ad agosto. I fiori d’arancio, come già detto, saranno a Noto, in Sicilia. Pare che l’influencer abbia detto alla sua wedding planner di trasformare il paese come se fosse il Coachella, il famosissimo festival musicale che si svolge in California. La bionda adora il Flower Power e vuole che il suo sì sia una super festa indimenticabile.