Chiara Ferragni e Fedez: Leone nascerà il 9 aprile a Los Angeles

Chiara Ferragni e Fedez svelano tanto della loro dolce attesa. In una diretta su Instagram i due parlano di Leone e svelano la data del parto: nascerà a Los Angeles intorno al 9 aprile 2018. Il rapper sarà in sala parto con la fidanzata.

Fedez e Chiara Ferragni in una diretta sul social svelano: 'Leone nascerà a Los Angeles intorno al 9 aprile'

Leone nascerà a Los Angeles il 9 aprile, questo il giorno in cui dovrebbe arrivare la cicogna per Fedez e Chiara Ferragni. "Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po’ perchè così avrà il doppio passaporto e un po’ per la privacy e la tranquillità", dicono. “Entrerò in sala parto”, aggiunge l'artista 28enne.

Fedez e Chiara Ferragni sono stati a lungo indecisi sul nome del bebè: la 30enne preferiva Leone, il giudice di X Factor Leonardo. Entrambi volevano chiamarlo con il diminutivo 'Leo'. “Il nome Leone non mi piaceva, ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone, sottolinea Fedez. “Era proprio destino”, afferma Chiara. Hanno anche stabilito che avrà il doppio cognome: Lucia Ferragni.

Il rapper sarà in sala parto insieme alla fashion blogger

Nascerà a Los Angeles il 9 aprile. Non vedono l'ora. Fedez e Chiara Ferragni raccontano come hanno vissuto la notizia della gravidanza della bionda. "Questo figlio lo abbiamo cercato. E tutte le volte che Chiara aveva un ritardo e pensava di essere incinta, poi non lo era", fa sapere Fedez. "L’unica volta che lei credeva di non esserlo, il risultato invece è stato positivo", continua. La Ferragni ha fatto il test insieme al fidanzato, il responso  l’ha letto lui "super emozionato". "E' sicuramente un momento bellissimo - confessa il rapper - ma è soprattutto un ruolo di grande responsabilità e non vorrei commettere errori. Voglio essere un bravo genitore".

Il bebè in arrivo ha portato i due anche a trovare una nuova casa a Milano. "Stiamo cambiando casa, perchè questa è ‘da single’, non c’è una stanza per il bimbo e non ci starebbero tutti vestiti di Chiara (la sauna si è traformata in scarpiera)”, dice Fedez. “La casa è grande ma ha solo una camera da letto, quindi non ci possono stare le tate“, conferma Chiara Ferragni.

La 30enne e il 28enne stanno cercando una nuova casa più grande a Milano

Tutti si chiedono quando invece ci saranno le tanto attese nozze... "Il matrimonio sarà l’anno prossimo, lo stiamo organizzando. E di certo si celebrerà in Italia", assicura Federico. Chiara precisa: "E' passato in secondo piano per via del bambino, anche perché voglio avere il tempo di tornare in forma".