Chiara Ferragni, capelli rosa per l'addio al nubilato a Ibiza

Chiara Ferragni è arrivata a Ibiza per l'addio al nubilato insieme al suo gruppo di amici. Presenti all'appello anche la sorelle Valentina e Francesca. La fashion blogger per l'occasione ha deciso di stravolgere il suo look: ha tinto i capelli di rosa. Un colpo di testa, una nota di colore inedita per la futura sposa di Fedez, sempre fedele al biondo. 

Chiara Ferragni cambia look e si tinge i capelli di rosa 

The Blonde Salad, insomma, è diventata Pink e negli scatti postati su Instagram appare soddisfatta dei nuovi capelli rosa. Un cambiamento radicale per i suoi ultimi giorni da donna nubile.

La futura sposa di Fedez in partenza per Ibiza

Chiara per l'addio al nubilato ha fatto le cose in grande: ha organizzato un viaggio a Ibiza insieme agli amici. La crew della Ferragni in aeroporto non è certo passata inosservata: tutti i membri dell'allegra compagnia sfoggiavano una giacca con la scritta #ChiaraTakesIbiza.

Chiara con i suoi amici
I friends di Chiara  indossano tutti la giacca personalizzata con la scritta #ChiaraTakesIbiza

La Ferragni si prende Ibiza per l'addio al nubilato ma prima di volare alle Baleari ha deciso di andare dal parrucchiere e di tingersi in capelli di rosa. Il mondo per lei è pink e non potrebbe essere altrimenti. L'influencer è al settimo cielo: il primo settembre sposerà Fedez da cui lo scorso 19 marzo ha avuto il piccolo Leone

La Ferragni è arrivata a Ibiza con gli amici e le sorelle