Raffaella Mennoia, autrice di 'Uomini e Donne', attacca Cecilia Rodriguez

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sul social attacca Cecilia Rodriguez. Il comportamento della sorella di Belen al Grande Fratello Vip non le è piaciuto. Lei si schiera dalla parte di Francesco Monte. La storia con Ignazio Moser della 27enne le ha dato fastidio.

Raffaella Mennoia di 'Uomini e Donne' attacca Cecilia Rodriguez e difende Francesco Monte

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne sul suo profilo posta un'immagine in cui si legge: ”In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli". E' una frecciata diretta alla modella. Attacca Cecilia Rodriguez, che, eliminata dal GF Vip, una volta in studio, incalzata da Alfonso Signorini, dice: "Non amo più Francesco Monte, non torno indietro".

Il post dell'autrice tv

Raffaella Mennoia, che Monte lo ha conosciuto bene a Uomini e Donne, attacca Cecilia Rodriguez. Accompagna l'immagine con la scritta con un commento lapidario: "A se stessi… Sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione... Certi dolori ti anestetizzano il cuore”. Tagga l'ex tronista a cui è rimasta legata e vuole bene perché lo considera un bravo ragazzo. 

 

I followers dicono la loro e sono impietosi con Chechu, definiscono Ignazio Moser un "bimbetto in bici". Per loro la Rodriguez prenderà una grande 'tranvata'. Cosiderano deplorevole pure l'atteggiamento di Veronica Cozzani, mamma di Ceci, che, entrata ieri nella Casa, ha abbracciato il 25enne come lo conoscesse da sempre, dimenticando che fino a solo poche settimane fa Monte era uno di famiglia.