Cecilia Rodriguez fuori dal GF Vip: 'Non amo più Francesco Monte'

Cecilia Rodriguez, fuori dal GF Vip dopo l'eliminazione, accolta in studio tra gli applausi del pubblico, chiarisce i suoi sentimenti. "Non amo più Francesco Monte", sottolinea convinta.

Cecilia Rodriguez in studio al 'GF Vip' dopo l'eliminazione, racconta le sue verità

Bombardata dalle domande di Ilary Blasi che vuole sapere ogni cosa riguardo la storia d'amore con Ignazio Moser durante la decima puntata della seconda edizione del reality show, Cecilia Rodriguez dice: "A un certo punto della mia vita mi sono sentita bloccata su tante cose. Il Grande Fratello Vip mi ha sbloccata, perché non sono stata influenzata da niente". 

 

E aggiunge: "La mia preoccupazione è per Ignazio, ha una vita che lo aspetta fuori e magari si è affezionato a me solo perché stavamo lì dentro, ma sono molto sicura della scelta che ho fatto. Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta"

La 27enne non è pentita delle scelte fatte: non ama più Francesco Monte

Alfonso Signorini le chiede: "Francesco Monte ha dichiarato di non aver mai smesso di amarti, torneresti con lui?". Cecilia Rodriguez non ha dubbi: "Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché ha fatto tanto per me ma non posso tornare più indietro".

"Non amo più Francesco Monte", le parole di Cecilia Rodriguez fuori dal GF Vip mettono la parola fine a tutto quel che finora si era immaginato potesse ancora accadere tra la sorella di Belen e l'ex tronista. I due, comunque, se lui vorrà parlarle, faranno una chiacchierata. Chechu lo sottolinea: vuole chiedere scusa.

Ilary Blasi le domanda anche dell'armadio... 'Solo un bacio', sottolinea Chechu

Fuori dal GF Vip inevitabilmente si torna a parlare dell'armadio che tanto ha fatto discutere. Cecilia Rodriguez precisa: "La spiegazione è questa, non lo facciamo davanti alle telecamere per questione di rispetto, ma mi ha messo dentro all'armadio e mi ha dato un bacio questa la verità. In quel periodo non lo baciavo davanti a nessuno e allora siamo entrati nell'armadio per baciarci". 

La modella aspetterà Ignazio Moser fuori dalla Casa

E ancora: "Sesso orale? Ma per carità del cielo. Non abbiamo consumato nella casa del Grande Fratello. La gente ha un'immaginazione che mi stupisce. Lo giuro su Santiago, lo stavo solo baciando. Mi stava baciando". La 27enne saluta tutti. Prima di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto una promessa a Ignazio. Gli ha assicurato che lo aspetterà fuori: "Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a vivere tutto questo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori". Ha intenzione di tener fede alle sue parole.