Cecilia Rodriguez a Gossip.it: 'Soleil? Non l’ho mai capita, ma se piace a Jeremias…’

Cecilia Rodriguez, intervistata da Gossip.it in occasione dell’evento di presentazione della capsule collection di Buongiorno e tante belle cose by Camicissima, parla del fratello Jeremias, eliminato definitivamente dall’Isola dei Famosi, e del rapporto nato in Honduras con Soleil. L’argentina non ha mai capito fino in fondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma chiarisce anche che se la bionda piace al 30enne, per lei è tutto ok.

 

“Sto molto bene”, sottolinea Cecilia Rodriguez, sempre in formissima. Poi passa a commentare l’eliminazione di Jeremias, a cui è legatissima. “Ci sono rimasta veramente tanto male perché era un’esperienza che lui aspettava di fare da tanto tempo, sicuramente perché l’ha fatta mia sorella Belen ed è andata molto bene a lei, poi l’ho fatta anche io ed è andata bene, soprattutto a livello personale. Ci sono rimasta male perché la gente da casa non capisce la verità, o capisce e sceglie le persone che mentono, che fingono di essere qualcosa che non sono. Mi dispiace, però penso che lui sia stato tanto sincero”, sottolinea la modella 28enne, ex naufraga ed ex gieffina vip.

Cecilia Rodriguez è dispiaciuta per Jeremias fatto fuori dal reality senza possibilità d’appello. L’argentina parla anche del rapporto nato durante il gioco con Soleil : “La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma ha un carattere molto forte e non l’ho mai capita, invece adesso, vedendola un po’ di più all’Isola, penso che abbia un carattere altrettanto forte e che spesso non trovi il modo giusto per dire le cose e così viene attaccata. Contenta di vedere Soleil con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!”.

Cecilia Rodriguez a Gossip.it parla di Jeremias e del rapporto nato all''Isola' con Soleil Sorgé

Parlando del momento che vive, Chechu precisa: “E’ un bel periodo, sto lavorando tanto. La mia vita professionale va bene, la mia famiglia sta bene. Sta arrivando la primavera, il caldo, sono ancora più contenta per questo”.

Il suo fisico è al top, Cecilia svela il suo segreto: “Per mantenermi in forma, mangio, vado in palestra una volta al mese, dato che sono un po’ pigra, e faccio l’amore”. Fidanzatissima con Ignazio Moser, si gode il rapporto che prosegue a gonfie vele: “Con Ignazio va tutto alla grande, la storia procede e sono veramente contenta di aver trovato un uomo come lui, ma non ci sposiamo e non sono incinta”.

La Rodriguez rivela quello che può essere definito un suo più grande ‘neo’: “Sono molto gelosa e quasi pericolosa. Sono molto di pancia, quando mi parte, mi parte e in una situazione critica non ti so dire cosa potrei fare. Se mi è successo? Sì, ma mi sono contenuta, ho respirato e mi sono portata il mio fidanzato via. Lui non è così geloso. Un po’ di gelosia c’è, ma è abbastanza sicuro di me, sa che sono una brava ragazza e che mi comporto bene e quindi questa gelosia non si vede mai. Ma è geloso, diciamo di sì”.