Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano i 90 anni di Durex a Milano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Milano festeggiano i 90 anni di Durex al super evento organizzato dal famoso brand di profilattici alla Fonderia Napoleonica Eugenia. I due sono i volti scelti per presentare il nuovo cofanetto del marchio. Sempre più ‘in love’ e disibiniti, la 29enne e il fidanzato 26enne (il prossimo 14 luglio spegnerà 27 candeline), sorridono davanti agli obiettivi dei fotografi presenti. Poi, nelle loro IG Stories, si lasciano andare anche a qualche commento piccante.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano i 90 anni di Durex a Milano

All’appuntamento Durex non possono mancare. Sono i testimonial ideali. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sotto le lenzuola si divertono un mondo e non fanno nulla per nasconderlo. Recentemente Nacho ha persino mostrato un sex toy mentre alloggiava nella stanza di hotel a Capri con la modella. Per loro non c’è nulla di male a usare molta fantasia nell’intimità.

I due sono i volti del nuovo cofanetto del brand di profilattici

Interrogata sulla questione da Chi, Chechu ha rivelato: “Non siamo i primi nè gli ultimi. Io e il mio compagno usiamo sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria”.

Il 26enne mostra la nuova box del marchio

“Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se... sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”, le ha fatto eco Ignazio.

I due parlano di 'misure' con molta ironia...

All’evento Durex Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si prendono i riflettori, con un po’ di malizia e tanta ironia. Parlano di ‘misure’, riferendosi ai ‘gioielli’. Moser invita tutti gli uomini come lui a prenderle “senza vergogna” e sorridono moltissimo. Neanche un po’ di imbarazzo, sono perfettamente a loro agio così.