Caterina Balivo, l'outfit scelto per 'Vieni da me' divide i follower

Caterina Balivo sul social condivide l'outfit che ha scelto di indossare per una puntata di "Vieni da me". La conduttrice nello scatto condiviso con i follower su Instagram sfoggia una camicia bianca con pois neri, pantaloni argentati e scarpe dalla fantasia animalier. In mano tiene il copione e nella foto si gode una bella giornata fuori dagli studi romani della trasmissione pomeridiana in onda su Raiuno.

Caterina Balivo sfoggia il suo look fuori dagli studi di 'Vieni da me'

Non tutti apprezzano però l'outfit scelto da Caterina Balivo. Alcuni criticano in modo negativo il look della conduttrice di "Vieni da me": "Carnevale anticipato - scrive un utente - Tutto troppo così insieme, chissà Giovanni Ciacci che voto ti avrebbe dato". "100000", la riposta del volto noto della tv. Ma alla Balivo non mancano certo gli estimatori: "L'unica donna al mondo che dà valore ad ogni vestito - commenta un'ammiratrice - tutto è bello se indossato da te e il merito è tuo perché porti tutto in modo sobrio e spontaneo... sei il top".

Qualcuno invece non si interssa all'outifit e chiede a Caterina perché non presenti lei il Festival di Sanremo: "Perché ho Vieni da me", la replica della conduttrice.