Caterina Balivo, in rosa per festeggiare le 100 puntate di 'Vieni da me'

Caterina Balivo ha festeggiato le 100 puntate di "Vieni da me". La conduttrice per l'occasione ha scelto di indossare un abito rosa abbinato a scarpe rosse. 

Caterina Balivo, look rosa per brindare alle 100 puntate di 'Vieni da me'

"Vieni da me" all'inizio della stagione televisiva ha rappresentato per Caterina Balivo una nuova sfida professionale: è tornata su Raiuno dopo il successo di "Detto Fatto", il contenitore pomeridiano di Raidue lasciato in eredità a Bianca Guaccero, e ha inaugurato un programma nuovo di zecca. Festeggiare le 100 puntate è stato un traguardo importante e Caterina ha voluto condividere su Instagram la sua gioia: "Oggi a 'Vieni da Me' - ha scritto la conduttrice ai follower - abbiamo festeggiato il traguardo delle 100 puntate di messa in onda e devo dirvi che sono molto soddisfatta del lavoro fatto fino a questo momento con tutto il gruppo degli autori. Un ringraziamento speciale va a voi, perché giorno dopo giorno ci avete rinnovato la vostra fiducia, permettendoci sempre più numerosi di entrare nelle vostre case. Grazie di cuore"

Caterina davanti alla torta con il suo staff

Caterina ha brindato così alle 100 puntate di "Vieni da Me" e non poteva non ringraziare il suo affezionato pubblico che la segue tutti i giorni in tv e anche sui social.