Caterina Balivo, frecciatina alle colleghe 'rifatte' per il compleanno: 'Felice di riconoscermi ancora’

Caterina Balivo compie 39 anni. Nel giorno del suo compleanno, festeggiato ieri, 21 febbraio, forse senza volerlo, lancia una frecciatina alle collegherifatte e nel pubblicare una sua foto in cui sorride felice scrive: “Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco!! Happy Birthday to me. Thanks God”.

Caterina Balivo ha compiuto 39 anni

Frecciatina indirizzata alle colleghe 'rifatte'? Caterina Balivo non ha mai nascosto di piacersi così com’è e nel giorno del suo compleanno gioisce perché si guarda allo specchio e vede se stessa, quella che è sempre stata. Nei commenti a chi le domanda, chiarisce: “Credimi, al momento nessun ritocco, , ma mi riferivo alla mia anima, vorrei non invecchiare dentro”.

Tanti i followers che le fanno gli auguri e i complimenti. Tra i famosi che le scrivono, anche Elisabetta Gregoraci, che le sottolinea: “Ecco, brava...siamo rimaste in poche!”. La frase è accompagnata da un’emoticon che ride a crepapelle.

Nel giorno del suo compleanno la conduttrice lancia una frecciatina alle colleghe 'rifatte'...

Caterina Balivo è contenta del suo aspetto. La frecciatina alle colleghe rifattenel giorno del suo compleanno arriva forse senza neppure pensarci troppo su. A chi le domanda di trattamenti costosi ed eventuali cure, fa capire che non ha tempo, con il lavoro e due figli da gestire. Sposata con Guido Maria Brera, mamma di Guido Alberto e Cora, la bellezza partenopea gestisce al meglio il passare del tempo e rimane sempre una ragazzina. Finora delle punturine e del bisturi ha preferito fare a meno, ritenendoli assolutamente non necessari.