Carolyn Smith sta meglio: 'Due tumori ridotti’. Ma la lotta continua…

Carolyn Smith continua la sua lotta estenuante contro il cancro e sul social aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute. La coreografa e presidentessa della giuria di Ballando con le stelle 58enne è felice: due tumori si sono ridotti.

Carolyn Smith sta meglio: 'Due tumori ridotti'. Ma la lotta continua…

“Risultato dell’ecografia: 1 intruso giù e 2 intrusi ridotti. Io sono contentissima dei risultati tra radioterapia e 10 giorni in Polonia per recuperare me stessa”, svela Carolyn Smith sul suo profilo. Combatte senza tregua, non vuole darla vita al cancro e non si arrende. Per il momento gioisce per il risultato positivo: due tumori si sono ridotti.

Il cancro al seno è tornato, Carolyn Smith non si è lasciata abbattere. Ha sempre raccontato il suo calvario in ospedale, terapia dopo terapia. E proprio uscendo dal Sant’Andrea di Roma scrive: “Felicità? Da spiegare sarebbe troppo poco! Perché sono felice? La notizia ve la do dopo quando tornerò sulla terra!!!”. Poi racconta dei due tumori ridotti. Sta meglio e i follower la riempiono di messaggi entusiasti. Sono con lei che spera di tornare abbastanza in forma a Ballando la prossima primavera.

Il talent show di Milly Carlucci dovrebbe ripartire più avanti su Rai Uno, evitando quindi lo scontro con C’è posta per te di Maria De Filippi. Confermati in giuria accanto alla Smith anche Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Non ci sarà, purtroppo, Sandro Mayer, scomparso lo scorso novembre.