Capri, 'The Other Side' di Scamarcio, Stella & Co.

Capri isola del sogno e della moda. Ancora una volta al centro di un evento fashion ricco di sorprese.
Nella Certosa San Giacomo una pioggia di vip ha fatto da cornice a "The Other Side", una sfilata del marchio di moda Angel Devil, ideato dall'imprenditore pugliese Riccardo Fusiello.

Splendide modelle hanno indossato i capi della collezione autunno-inverno 07/08. A fare da cornice le mura del convento medievale, sapientemente illuminate, e la musica di DJ Set del mitico Kevin Hedge, autore delle musiche del "Cirque du Soleil" e del remix dei brani "Listen" e "Family" di Beyonce, candidati agli ultimi Academy Awards.
Al timone di comando della serata la sexy Giorgia Palmas e Alvin, che insieme hanno già incantato il pubblico televisivo di RaiDue il sabato pomeriggio con "CD Live". I due hanno condito la sfilata con grazia e simpatia, introducendo anche gli eventi clou: la premiazione di Riccardo Scamarcio, Martina Stella, la rock band Le Vibrazioni, che si è anche esibita sul palcoscenico, ed il regista Alessandro D'Alatri.

Dopo le bellezze in passerella, la notte ha accolto gli ospiti al "Panta Rei", locale trendy, teatro di tanti eventi del jet set internazionale. E Capri è stata a guardare...
Tutte le foto della serata su GossipNews.

Foto: ufficio stampa