Brad Pitt e Jennifer Aniston avvistati insieme sul Lago di Como. Ritorno di fiamma per la coppia di ex?

La stampa internazionale sta impazzendo: Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero stati avvistati insieme a Como. La coppia di ex coniugi starebbe trascorrendo le vacanze nella villa di George Clooney.

New Idea pubblica lo scatto di Brad Pitt e Jennifer Aniston con Shiloh e scrive che si trovano a Como

Una notizia che sta facendo il giro del mondo. La rivista New Idea in copertina pubblica lo scatto di Brad Pitt insieme a Jennifer Aniston. Nella foto appare anche Shiloh, la figlia che l'attore ha avuto dall'ex moglie Angelina Jolie.
Ormai da mesi si rincorrono i gossip su un presunto ritorno di fiamma tra Jennifer e Brad. Ora pare che la coppia abbia deciso di trascorrere momenti di relax a Como, nella residenza dell'amico comune George Clooney. E c'è addirittura chi parla di luna di miele per le due star hollywoodiane.

Brad e Jennifer sono stati sposati dal 2000 al 2005 

Jennifer Aniston e Brad Pitt, stando ai rumors, avrebbero invece deciso di portare Shiloh a Como per distoglierla da un periodo particolarmente stressante. Pare che la ragazzina sia quella che maggiormente abbia sofferto per il divorzio di Pitt dalla Jolie. La coppia ha 6 figli. La relazione è iniziata sul set di "Mr. e Mrs. Smith", pellicola del 2005, quando Brad era ancora sposato con Jennifer.