Blake Lively è di nuovo incinta: aspetta il terzo figlio da Ryan Reynolds

Blake Lively, 31 anni, è di nuovo incinta. L'attrice di "Gossip Girl" aspetta il terzo figlio dal marito Ryan Reynolds, 42.

Blake Lively con il pancione alla prima di Pokemon: Detective Pikachu

Blake Lively ha accompagnato la dolce metà alla prima "Pokemon: Detective Pikachu" e ha sfoggiato il pancione in dolce attesa sotto un abito giallo che le stava d'incanto. Le forme premaman della star hollywoodiana hanno catalizzato l'attenzione di tutti e la notizia del terzo figlio in arrivo sta facendo il giro del mondo.

Blake Lively è incinta e molto presto saluterà l'arrivo del terzo figlio. L'attrice è già mamma di due figlie femmine, James, nata nel 2014, e Inez, nel 2016. Chissà se il fiocco stavolta sarà azzurro. Una cosa è certa, l'amore con Ryan Reynolds, sbocciato nell'ottobre del 2011 (dopo undici mesi si sono sposati), procede a gonfie vele e la coppia ha deciso di allargare la famiglia. 

I due attori hanno già dimostrato di sapersela cavare benissimo con due bimbe piccole senza trascurare la carriera nel mondo del cinema: "Io e Blake non giriamo film negli stessi periodi - ha raccontato Ryan - Altrimenti, se lei ne facesse uno in Thailandia e io uno a Vancouver non ci vedremmo mai. Noi agiamo come un blocco unico e questo è positivo. Le bambine stanno con noi, la famiglia è riunita"