Bianca Guaccero presenta 'Sotto Copertura 2'

Bianca Guaccero, 36 anni, è apparsa raggiante durante la presentazione di "Sotto Copertura 2 - La cattura di Zagaria", la fiction in onda dal 16 ottobre su Raiuno. 

Bianca Guaccero il 16 ottobre torna su Raiuno con 'Sotto Copertura 2'

L'attrice per l'occasione ha indossato un abito a fiori che le stava d'incanto abbinato a sandali fucsia con tacco davvero fashion.
Bianca ha scelto di legare i capelli in una coda di cavallo lasciando così scoperto il bellissimo viso perfettamente truccato.

La Guaccero torna in tv con la fiction "Sotto Copertura 2" e negli scatti appare bellissima: "Abbiamo girato nella vera abitazione della famiglia coinvolta nella vicenda, avevo i brividi", ha dichiarato l'attrice come riporta La Repubblica. "Era rimasto tutto com'era prima del sequestro - ha aggiunto - Ho incontrato la vera signora Ventriglia (il nome è di fantasia): il suo sguardo mi ha raccontato molto più delle parole"

In "Sotto Copertura 2 - La cattura di Zagaria" l'attrice recita al fianco di Alessandro Preziosi (che veste i panni del boss dei casalesi Michele Zagaria), Michele Romano, Matteo Martari, Alejandra Onieva, Antonio Gerardi, Antonio Folletto, Simone Montedoro e Lorenza Indovina