Bianca Guaccero, in forma a 38 anni, svela la sua dieta: 'Nel mio frigo non mancano mai le verdure'

Bianca Guaccero, 38 anni, è sempre in splendida forma. La conduttrice di "Detto Fatto", intervista dal settimanale Mio, ha rivelato la sua dieta.

Bianca Guaccero rivela la sua dieta

La dieta di Bianca Guaccero è equilibrata. Il volto noto della tv per mantenere il fisico longilineo sceglie un'alimentazione sana: "A pranzo scelgo un piatto di pasta condita nei più svariati modi. Spezzo il pomeriggio con una leggera merenda che può essere un piccolo toast o semplicemente un frutto mentre la sera è più proteica, a base di pesce e fibre", ha dichiarato. 

Bianca Guaccero ha anche rivelato quali sono i cibi principali della sua dieta: "Nel mio frigorifero non mancano mai le verdure (soprattutto carote e spinaci) e sto molto attenta alla stagionalità". E l'attività fisica? Gli impegni lavorativi non le permettono di allenarsi come prima: "Ho fatto veramente di tutto, dalla danza al crossfit passando per il kickboxing. Nell’ultimo periodo, non volendo dimagrire troppo perché l’attività aerobica mi faceva asciugare tantissimo, mi allenavo a casa seguita da un personal trainer. In questo modo ho cercato di lavorare sulla massa muscolare in modo armonico. Prima di iniziare Detto Fatto era un appuntamento fisso cadenzato su tre volte alla settimana, oggi non riesco più per mancanza di tempo".

La beauty routine di Bianca è davvero essenziale: "Non ho mai il tempo per farmi una maschera, un trattamento. Mi limito solo a spalmarmi una buona crema idratante al mattino e alla sera per l’epidermide del viso", ha raccontato l'attrice.