Bianca Balti fa il bis su Sports Illustrated Swimsuit: single e bellissima a New York

Bianca Balti si gode il suo red carpet a New York. Abito con scollatura vertiginosa per la top model, entusiasta di avere fatto il bis su Sports Illustrated Swimsuit, l'edizione speciale della rivista dedicata ai costumi da bagno. Anche in questo 2018 è entrata tra le ‘elette’, le più sexy del mondo.

Bianca Balti a New York all'evento Sports Illustrated, ha fatto il bis sul numero speciale della rivista dedicato ai costumi

Il bis su Sports Illustrated Swimsuit la rende orgogliosa. Lo scorso anno le sue foto in bikini hanno fatto furore, in questa nuova edizione ha posato ad Aruba e gli scatti, se possibile, sono ancora più spettacolari. A New York sfila davanti agli obiettivi dei fotografi, ‘cliccatissima’: sorride entusiasta con il vestito che mette in risalto la sua forma fisica perfetta e il decoltè. Il prossimo 19 marzo compirà 34 anni, ma la ragazza di Lodi è una bellezza che non sfiorisce, anzi.

 

E’ tornata single. Sulla sua situazione sentimentale non chiarisce. Rimane con la bocca cucita. Dal suo profilo, però, sono scomparse tutte le foto con Matthew McRae. E’ un vero e proprio giallo, non si sa cosa sia successo con l’uomo che aveva sposato solo lo scorso agosto. Tutti sono certi della rottura tra i due, anche se Bianca Balti continua a vivere in California, dove si era trasferita con le due figlie proprio per rimanere accanto a lui e avere una tranquilla routine matrimoniale.

La modella, tornata single, è bellissima e sexy

Le questioni di cuore le tiene lontane dal lavoro e dalle passerelle. Si gloria del bis su Sports Illustrated Swimsuit, a New York si illumina. “Il mio sogno è diventato realtà. Sono eccitata e ultra onorata di far parte di questo numero di SI-Swimsuit Issue”, aveva detto un anno fa. “I sogni si realizzano ... due volte! Grazie @mj_day. Le parole non possono esprimere quanto sono orgogliosa di far parte di @si_swimsuit 2018”, fa sapere ora.

Uno scatto della 33enne per il numero speciale del giornale realizzato ad Aruba