Bianca Balti e Salim Lahoud, una principessa con il suo principe a Parigi

 

Bianca Balti, 35 anni, ha partecipato a un evento che nei giorni scorsi si è tenuto a Parigi insieme al compagno Salim Lahoud, 35.

Bianca Balti e il fidanzato Salim Lahoud a Parigi

Bianca Balti a Parigi ha indossato un abito rosa firmato Dolce & Gabbana. Un look da principessa per la modella italiana. Elegantissimo anche il fidanzato Salim Lahoud in smoking nero. Sul social Bianca ha condiviso alcune foto dell'evento. In una definisce Salim il suo principe. E' innamorata la Balti e ormai è uscita allo scoperto. Gli eventi mondani ultimamente la vedono sempre al fianco della dolce metà. Proprio come è successo a Parigi.

Bianca ha ritrovato l'amore tra le braccia del campione di Jiu Jitsu

Bianca Balti e Salim Lahoud si frequentano ormai da un po'. Solo di recente, però, è stata svelata l'identità dell'uomo che ha fatto perdere la testa alla modella italiana.

Salim per Bianca è un principe 

Salim è un imprenditore e un campione di Jiu Jiutsu. Quest'anno è arrivato secondo ai campionati di Pan. Ma forse la sua vittoria più bella è stata quella di far tornare il sorriso sulle labbra di Bianca dopo la repentina fine del suo matrimonio con Matthew McRae, sposato nel 2017 dopo una lunga storia d'amore e l'arrivo della piccola Mia, nata quattro anni fa. La Balti è mamma pure di Matilda, avuta dal matrimonio con Christian Lucidi, con cui è stata sposata dal 2006 al 2010.