Bianca Balti, alla Milano Fashion Week 2019 con il fidanzato

Bianca Balti non si separa più a lungo con l’uomo che le fa battere di nuovo il cuore. Alla Milano Fashion Week 2019 sta con il fidanzato, il misterioso moraccione che pare proprio averla completamente conquistata. All’evento The Attico la top model si fa vedere insieme a lui nelle sue IG Stories.

Bianca Balti all'evento The Attico con il fidanzato

Cotinua a non rivelare l’identità del suo fidanzato, alla Milano Fashion Week 2019 è però inseparabile da lui, un ragazzo con la passione delle arti marziali a quanto pare.

 
La modella non perde mai la settimana della moda nel capoluogo meneghino
I due sono piccioncini alla Milano Fashion Week 2019

Dopo la fine delle nozze flash con Matthew McRae, con cui ha avuto la secondogenita Mia nell’aprile 2015 (è anche mamma di Matilde, quasi 12 anni, avuta dall’ex marito Christian Lucidi) e che ha poi sposato l’1 agosto 2017, Bianca Balti è rimasta sola per poco tempo. Già a settembre 2018 era stata avvistata insieme a ‘Mister X’ nel capoluogo lombardo. Si dice sia un ricco imprenditore, la 34enne, però, mantiene il più rigoroso silenzio a riguardo.

La coppia è inseparabile
La 34enne si fa vedere con il suo 'principe azzurro', ma non svela la sua identità

Alla Milano Fashion Week 2019 Bianca Balti si diverte con il fidanzato. I due alloggiano nel lussuosissimo Hotel Principe di Savoia. La modella è davvero felice. A San Valentino scorso, nel pubblicare alcune immagini insieme al ‘ragazzo dei sogni’, ha scritto: “Buon San Valentino a tutte voi, signore, là fuori imparate e ricordatevi di amarvi prima; riconoscete il vostro valore e sappiate che potete selezionare il vostro Valentino. Non accontentatevi di qualcosa di meno di qualcuno che condivida le vostre ambizioni, i vostri valori, la vostra visione della vita. Non accettate abusi e negligenza. Quando imparerete cosa cercare, lo troverete là fuori ... vi amo tutte!”.

La coppia alloggia all'Hotel Principe di Savoia

Bianca ha trovato la sua pentola d’oro, quella che c’è alla fine dell’arcobaleno e non fa nulla per nasconderlo.