Belen conferma la reunion con Stefano De Martino? 'Faccio quello che mi rende felice’

Belen e Stefano De Martino sono nuovamente una coppia? Dall’Argentina, dove è di nuovo in vacanza, la Rodriguez sembrerebbe confermare lareunion con l’ex marito. La 34enne non smentisce lo scoop di Chi, che li ha paparazzati insieme felici e contenti e ha immortalato anche un loro bacio. Nelle sue Instagram Stories scrive in spagnolo: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”.

Belen conferma la reunion con Stefano De Martino? 

Belen condivide alcuni scatti che la ritraggono bellissima in bikini mentre in piscina prende il sole a Buenos Aires. Sull’amore ritrovato con Stefano De Martino non apre bocca, ma con la sua frase pare confermare la reunion con il 29enne con cui ha avuto Santiago, che ad aprile prossimo compirà 6 anni.

Dalle sue parole sembrerebbe di sì...

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è certo che tra i due il sentimento sia rinato forte e sincero. Il giornalista ha anche pubblicato sul proprio profilo un video in cui i due sono a Linate.

La 34enne intanto si rilassa in Argentina

La showgirl sta aspettando di imbarcarsi per il volo diretto in Argentina. Stefano l’ha accompagnata ed è lì con lei. Il napoletano la tiene stretta, la bacia dolcemente, sembrano a tutti gli effetti non due ‘ex’, ma una coppia, come un tempo. La Rodriguez, al momento di partire, si commuove…

I due su 'Chi' che ha dato lo scoopo sul ritorno di fiamma tra i due

Gli indizi paiono fondati. Belen da lontano sembrerebbe confermare la reunion con Stefano De Martino. Il giornale, nel parlare del ritorno di fiamma, racconta anche che il 29enne la sera prima che la 34enne volasse via, ha dormito nel suo appartamento, per uscirne solo il giorno dopo insieme a lei: direzione Linate.