Belen e Stefano De Martino abbracciati alla festa di compleanno per i 6 anni di Santiago

Belen e Stefano De Martino stanno insieme, abbracciati stretti al loro bambino, alla festa di compleanno per i 6 anni di Santiago. La coppia ha ritrovato amore e serenità. Il ballerino torna dalla showgirl e riabbraccia anche la famiglia dell’argentina: c’è grande sintonia tra il 29enne e il fratello della 34enne, Jeremias Rodriguez. I due sono tornati a essere grandi amici. Lo stesso accade tra il napoletano e papà Gustavo Rodriguez, con cui in passato c’erano stati attriti: ora è tutto alle spalle.

Belen e Stefano De Martino abbracciati alla festa di compleanno per i 6 anni di Santiago

La festa di compleanno per i 6 anni di Santiago è grandiosa. Belen e Stefano De Martino hanno organizzato un party a tema Coco, il film d’animazione del 2017 in cui Miguel, un ragazzino 12enne, sogna di diventare musicista. Tutto accade durante la celebrazione del Dia de Los Muertos nella cittadina messicana di Santa Cecilia. Santi è un grande fan della pellicola e loro lo hanno accontentato.

 
Il party è a tema 'Coco'

Alla festa di compleanno per i 6 anni di Santiago tutto è organizzato alla perfezione in un locale milanese. Belen e Stefano De Martino accolgono famigliari e ospiti. Si divertono, sono felici e non risparmiano coccole e tenerezze, tutto raccontato nelle IG Stories di entrambi e non solo.

La coppia felice insieme al figlio
Il ballerino torna in sintonia anche con Jeremias e Gustavo Rodriguez

Filmano il party, scattano foto, osservano con il resto dei parenti le performance di Santi. La showgirl balla con Antonia Achille, Patrizia Griffini,Milca Gili: le amiche sono tutte lì e fanno il tifo per lei e l’amore ritrovato con Stefano.

Il 29enne e Jeremias si divertono alla festa: l'amicizia tra loro è nuovamente esplosa

C’è l'animazione, il truccambimbi, tante squisitezze, i tavolini sono imbanditi e il momento della torta di Santiago è tutto da ricordare. Gustavo e Jeremias parlano con Stefano, Veronica Cozzani osserva che ogni cosa sia a posto. Ognuno degli invitati gioisce: Santi e i suoi amichetti sono scatenati ed euforici per una festa tanto super.