Belen Rodriguez e i social: 'Posto poco. Gelosa della mia intimità’

Belen Rodriguez sui social è un po’ meno presente rispetto al passato. “Posto poco”, fa sapere a un follower che si lamenta perché negli ultimi tempi pare condividere il minimo. E aggiunge sicura: "Sono diventata gelosa della mia intimità".

Belen Rodriguez sui social ormai condivide il minimo del suo privato

E’ gelosa della sua intimità. Belen Rodriguez si limita ad apparire al massimo della forma sui social. Pubblica soprattutto scatti che la ritraggono impeccabile sul set. Lascia trapelare giusto qualche particolare sul suo quotidiano. Presto tornerà in tv con “Tu Sì Que Vales” su Canale 5. Nel commentare un suo scatto, la showgirl e modella 33enne sottolinea: “Stiamo finalmente tornando con il talent show più seguito dagli italiani!!!!!! @tusiquevales_it sta riaccendendo i motori!!!! Siete pronti per passare nuovamente I sabati sera in nostra compagnia????? A presto!”.

Gli ammiratori sono entusiasti. Un follower però ha da ridire : “Certo che siamo pronti, ma non siamo pronti al fatto che non posti più come prima, non è giusto!”. L’argentina interviene subito e replica: “Avete ragione, è una vita ormai che posto poco. Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l’età che avanza!”.

La showgirl a un follower spiega il perché: è diventata gelosa della sua intimità

In più interviste Belen Rodriguez aveva comunicato il suo cambiamento di prospettiva riguardo ai social. Lo conferma anche sul suo profilo a un suo utente. E’ gelosa della sua intimità: ha deciso che quel che è privato deve rimanere il più possibile tale.