Belen Rodriguez romantica e sexy a Parigi con Andrea Iannone

Belen Rodriguez non è stanca di viaggiare, basta che al suo fianco, come ormai spesso accade, ci sia Andrea Iannone. Con il 28enne di Vasto è romantica e sexy a Parigi. Il suo volto è disteso e sereno, bellissimo, evidentemente la notte di passione nella città dell’amore è stata spettacolare…

Belen Rodriguez romantica e sexy a Parigi

Non ci sono pause, dopo i giorni in Qatar per il mondiale di MotoGp al via, Belen Rodriguez fa tappa a Parigi e con Andrea Iannone, non da sola. Romantica e sexy si prende cura del suo cuore, ora gonfio di gioia grazie al centauro.

Uno scatto con il fidanzato Andrea Iannone davanti allo specchio prima di uscire

Sul social, nel suo Stories di Instagram, svela un po’ di privato e fa capire ai follower quanto stia bene, anche di non tornare in tv non le importa poi molto. La conduzione del GF Nip, che in un primo momento pareva quasi certa, sembrerebbe sfumata. Manca solo l'ufficialità, anche se molti l’hanno già data: al timone del reality tornerà Barbara D’Urso, che a suo tempo aveva lasciato il testimone ad Alessia Marcuzzi.

La 33enne nel bagno dell'hotel coperta solo dall'aciugamano

Non sarà Belen Rodriguez a fare entrare i concorrenti dalla mitica porta rossa, ma non ci sono drammi. La showgirl romantica e sexy si diverte a seguire il suo uomo. Andrea Iannone le ha donato certezze che prima non aveva. Le dà stabilità. E c’è’ pure chi sussurra che presto la cicogna farà capolino nella coppia, anzi, per alcuni si è già alzata in volo.