Belen Rodriguez, polemiche per la foto con il jet privato: 'Che cafonata!'

La calda estate di Belen Rodriguez prosegue a gonfie vele. La showgirl nei giorni scorsi ha salutato le Baleari per raggiungere la Sardegna dove ha presenzaito a un party in barca con Ricky Martin e Jwan Yosef. Belen ha condiviso sul social anche uno scatto che la ritrae accanto a un jet privato e naturalmente non sono mancate le polemiche.

Belen Rodriguez posa accanto a un jet privato 

La Rodriguez posa sdraiata su un jet privato. Accanto scrive: "Vuela". Vola Belen e lo fa con un aereo che in pochi possono permettersi. Gli utenti su Instagram non approvano: "Cafonata", si legge tra i commenti. "Poveretta, sei solo un bel contenitore ma vuota", scrive un altro follower. E ancora: "Mi piacevi, ma ora esce una parte che non mi piace molto". C'è anche chi sostiene che la Rodriguez condivide questo tipo di foto perché le piace godere dell'invidia degli altri.

Belen Rodriguez a un party in barca con Ricky Martin, Jwan Yosef e Raffaella Zardo 

Il jet privato, insomma, ha scatenato un vespaio. E tra le polemiche è arrivato anche il commento della mamma di Belen. Veronica Cozzani è intervenuta: "Cosa dici? Che barbarie! Sii felice", ha scritto rispondendo alle offese di un "seguace" della celebre figlia.