Belen Rodriguez, tifo caldo al Mugello per Andrea Iannone

Belen Rodriguez al Mugello non perde il MotoGP. Tifa Andrea Iannone, è un'ultrà caldissima in canottiera e jeans, scordando ancora una volta il reggiseno... Con la showgirl argentina la sua crew. Oltre alla famiglia che l'ha accompagnata alla gara del fidanzato con la 32enne pure Prisca Rossi, Flavio Piacenza, Patrizia Griffini, Milca e Pietro Tavallini, detto Pietrino.

Belen Rodriguez al Mugello ai box con un fan fa il tifo per Andrea Iannone

Al Mugello ai box Belen Rodriguez osserva attentamente la gara. Cattura gli sguardi con la mise 'hot'. Non è solo il suo tifo a essere 'caldo'. Dà manforte al bel compagno ed è concentrata mentre lui corre sulla sua Suzuki. Andrea Iannone è stato vittima di un problema di salute: è stato colpito da un virus intestinale che lo ha molto debilitato.

 

“Sto molto male, mi dispiace perché comunque ci tenevo tanto a questo weekend ma faccio veramente molta fatica. Ho dei crampi fortissimi alla pancia e come avete visto anche ieri sono dovuto andare via dalla conferenza. È un problema penso molto importante, spero di riuscire a risolverlo con l’aiuto della Clinica Mobile ed essere pronto per la gara. Sono molto disidratato e non riesco in nessun modo per il momento a risolvere questo problema. Vedremo come andrà“, ha detto ai microfoni di Sky Sport durante le prove Andrea Iannone

Per la 32enne un selfie con l'amica Milca

Al MotoGP del Mugello, però, scende in pista, anche se da sedicesimo. Belen Rodriguez, in apprensione, lo vede superare gli altri, mantenere un buon ritmo sulla moto e chiudere in decima posizione.

La showgirl argentina con la sua 'crew' al seguito

“Sono soddisfatto della prima parte di gara - dice Andrea a fine corsa - Sono stato capace di recuperare posizioni e di battagliare con alcuni piloti". E aggiunge: "Mi dispiace non essere riuscito ad ottenere una posizione migliore al Mugello, un tracciato sul quale di solito sono molto competitivo. Spero che già a Barcellona ci siano miglioramenti importanti”. E' comunque felice, con Belen accanto si sente più forte e sicuro di sé.

Il pilota è arrivato decimo al MotoGp